HOME PAGE COLLEZIONI TUTTA MASSA SANDS EXPERIENCE

SANDS EXPERIENCE

GRES PORCELLANATO COLORATO IN MASSA.

CONFORME A NORME EN 14411 ISO 13006 APPENDICE G GRUPPO BIa UGL CON Eb ≤ 0,5%.

EXCELLENCE IN STONE INSPIRATION

 

Sands Experience è la gamma di superfici in gres porcellanato pensata da Italgraniti

per risolvere le esigenze estetiche e funzionali del progetto moderno.

1. Finiture naturali, lucide e tridimensionali in spessore 9,5 mm per interno ed esterno.

2. Outdoor 20 mm: superfici spessorate per esterno, carrabili e indistruttibili.

3. Mega, le nuove straordinarie lastre 160x320, 120x240 e 120x120 cm in spessore 6 mm.

INNOVATIVE SLABS.

MEGA è il nuovo progetto Italgraniti nell’innovativo formato 240x120 cm con spessore 6 mm. Le MEGA lastre garantiscono un impatto estetico insuperabile riducendo drasticamente il numero dei giunti e offrendo la sensazione di superfici uniche.

Mega è la tecnologia in Gres Porcellanato Italgraniti che unisce prestazioni di resistenza e sicurezza ad un’estetica imparaggiabile pronta a risolvere le esigenze della progettazione architettonica contemporanea.

BEAUTY AND SAFETY.

Le superfici antiscivolo Sands Experience coniugano bellezza e sicurezza.Grafica e struttura di superficie sono progettate per essere piacevoli da calpestare, sicure e belle da guardare.

SURFACES WITHOUT LIMITS.

L’eccezionalità dei formati 160x320, 120x240 e 120x120 cm consente una drastica riduzione delle fughe, conquista il mondo delle superfici continuee, con la solidità del gres porcellanato Italgraniti, supera qualsiasi sfida architettonica.
Per tutte le superfici pubbliche, Sands Experience è incomparabile anche per la facilità di pulizia.

Dalla preziosa superficie lappata emerge lo spirito Italgraniti brillante e ricercato. I luminosi  moduli 120x120 sono ideali per tutti gli spazi a traffico medio e completano un insieme di finiture dal design unico.

SLABS PERFORMANCE.

Grazie allo spessore minimo 6 mm, il gres porcellanato Mega è facile da tagliare e forare, questo lo rende particolarmente duttile e flessibile consentendo lamassima libertà progettuale.

Mega è il progetto in gres porcellanato inassorbente, perfetto per spazi cucina residenziali e industriali;le insuperabili lastre Mega non conoscono limiti di superficie.

Le venature e i ricercati movimenti cromatici Sands Experience arricchiscono le splendide lastre per esterno spessore 2 cm. I moduli Outfloor20 sono disponibili in tre colori e risolvono tutte le esigenze di pavimentazioni carrabili, ingelive e durevoli.

Potrebbe interessarti anche