MEGA

GRES PORCELLANATO TUTTA MASSA.
CONFORME A NORME  EN 14411 ISO 13006 APPENDICE G GRUPPO BIa UGL CON Eb ≤ 0,5%.

INNOVATIVE SLABS.

 

THINK EXTRA DESIGN.
Mega è il nuovo progetto Italgraniti nell’innovativo formato 240x120 cm con spessore 6 mm.
Le magnifiche lastre in gres porcellanato garantiscono un impatto estetico insuperabile e, riducendo drasticamente il numero dei giunti, offrono la sensazione di superfici uniche.

THE GREAT BEAUTY.
Il Gres Porcellanato Italgraniti unisce prestazioni di resistenza e sicurezza ad un’estetica impareggiabile pronta a risolvere le esigenze dell’architettonica contemporanea. Mega supera il concetto di superficie ceramica ampliando possibilità progettuali ed espressive.

MEGA SIZES AND BIG DETAILS.
Gli eccezionali moduli 240x120 e i sottomultipli 120x120 / 60x120 cm riflettono la tecnologia digitale Italgraniti. Venature, sfumature e dettagli materici sono distribuiti in modo equilibrato; ogni singola lastra è diversa dalle altre ed è capace di rievocare tutta la bellezza della natura, rispettandola e preservandola.

Questa innovativa tecnologia possiede una naturale vocazione per i grandi spazi pubblici ma all’occorrenza sa adattarsi anche alle aree più raccolte; Italgraniti ha progettato una lastra rivoluzionaria che non teme le sollecitazioni, totalmente indifferente all’usura e al calpestio, ideale anche per la posa su materiali preesistenti.
Mega possiede le stesse performance dei prodotti a spessore tradizionale a cui si sommano leggerezza e versatilità. Lastre facili da tagliare, forare e movimentare, magnifiche materie perfettamente planari per pavimentazioni e pareti impeccabili.

THE MEGA COLLECTIONS.
L’estetica e la ricchezza di pietre sedimentarie e arenarie. Lastre materiche e opache ricche di venature direzionali e delicati movimenti grafici.
Il marmo più raffinato, avvolgente e luminoso. Una superficie lucida e brillante che custodisce il fascino di uno stile impeccabile.

WELCOME TO ARCHITECTURE.
Le superfici lappate di White Experience Mega sanno valorizzare il design e le scelte stilistiche più audaci. Lastre brillanti che riflettono la luce disegnando lo spazio con venature e tonalità cromatiche
ineguagliabili.

LIGHTNESS AND LUXURY STORE.
Le calde e luminose tonalità di Beige Experience Mega modellano gli spazi più articolati. I magnifici moduli alti 240 cm arredano lo spazio rispettando il progetto architettonico; la superficie cristallina si adatta perfettamente al mood elegantemente moderno.

AIRPORT FUNCTIONAL MIDPOINT.
Italgraniti ha progettato superfici belle e funzionali. Sands Experience Mega sa adattarsi a tutti i luoghi di grande passaggio come gli aeroporti, spazi dove sono indispensabili materiali durevoli, sicuri e capaci di resistere all’usura e al passare delle mode.

SOLUTIONS FOR WELLNESS.
Gli effetti marmorei 240x120 interpretano al meglio il mondo del Wellness e il tema degli spazi dedicati al benessere. Le grandi lastre Mega sono perfettamente coordinate alle classiche superfici in gres porcellanato con spessore 10 mm; questa coerenza tecnica risolve tutte le aree che richiedono ad esempio superfici antiscivolo o l’abbinamento ai formati con effetti tridimensionali e decorativi.

SMART DESIGN.
Il progetto Mega combina bellezza e intelligenza ed è pensato per adattarsi allo spazio che lo circonda.
Lo spessore minimo facilita il taglio su misura e la superficie antimacchia è indicata per tutte le aree e piani di lavoro.

Potrebbe interessarti anche